Mission

Il prosciutto è come lo Champagne: ogni maison, ogni cantina, ha una sua peculiarità.
Si chiamano tutti Champagne, ma ognuno è diverso dall’altro! Anche per il prosciutto bisogna sempre identificare il produttore e la marca, perché ogni produttore ha un suo personale sistema di lavorazione che influenza in modo determinante la qualità del prodotto.

100% ITALIANO: alla Ruliano selezioniamo solo le migliori cosce provenienti da suini italiani, nati e allevati nel cuore della Pianura Padana.

Grazie a un’esperienza di tre generazioni, la lavorazione “unica e personale” di Daniele Montali crea il gusto inimitabile e seducente del
Prosciutto Ruliano Perex Suctum.

100% NATURALE: solo pochissimo sale marino, il più antico modo per conservare gli alimenti in modo naturale, senza l’aggiunta di nessun tipo di conservante o additivo.

L’aria dei nostri monti e la natura incontaminata che circonda il prosciuttificio Ruliano favoriscono il microclima unico e ideale per la stagionatura del Prosciutto Ruliano Perex Suctum.

Il Prosciuttificio vanta un importante sistema di certificazioni ed è dotato della più avanzata e moderna tecnologia che consente i più rigorosi controlli in tutte le fasi della lavorazione.

“Richiedi sempre che sia il vero Prosciutto Ruliano Perex Suctum perché i prosciutti crudi non sono tutti uguali!”

Daniele Montali

 

 

Questo sito usa esclusivamente cookie tecnici, necessari al suo funzionamento e per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti al loro uso. Per saperne di piu'

Approvo