"Perché i prosciutti crudi non sono tutti uguali!"

Il prosciutto è come lo Champagne: ogni maison, ogni cantina, ha una sua peculiarità.
Si chiamano tutti Champagne, ma ognuno è diverso dall’altro!
Anche per il prosciutto bisogna sempre identificare il produttore e la marca, perché ogni produttore ha un suo personale sistema di lavorazione che influenza in modo determinante la qualità del prodotto.


100% Italiano: alla Ruliano selezioniamo solo le migliori cosce provenienti da suini italiani: nati, allevati, macellati e trasformati in Italia.


100% Naturale: solo pochissimo sale marino, il più antico modo per conservare gli alimenti in modo naturale, senza l’aggiunta di nessun tipo di conservante o additivo. L’aria dei nostri monti e la natura incontaminata che circonda il prosciuttificio Ruliano favoriscono il microclima unico e ideale per la stagionatura del Prosciutto Ruliano Perex Suctum.


100% Ruliano: grazie a un’esperienza di tre generazioni, la lavorazione “unica e personale” di Daniele Montali crea il gusto inimitabile e seducente del Prosciutto Ruliano Perex Suctum. Il Prosciuttificio vanta un importante sistema di certificazioni ed è dotato della più avanzata e moderna tecnologia che consente i più rigorosi controlli in tutte le fasi della lavorazione


“Richiedi sempre che sia il vero Prosciutto Ruliano Perex Suctum perché i prosciutti crudi non sono tutti uguali!”


Daniele Montali